manifatture di padova logo
manifatture di padova logo
 

Controllo qualità

Per capi pronti per essere direttamente esposti e venduti al pubblico

Dimentica il controllo qualità post ricezione del tuo ordine

Immagina di aprire uno scatolone appena arrivato dalla nostra azienda: dentro trovi capi perfetti, stirati, rifiniti e pronti per essere esposti in vetrina o spediti al cliente finale.

Non servono ulteriori controlli, perché ogni passaggio, dalla progettazione al confezionamento, è stato seguito con la massima cura, come se fosse l’ultimo step prima della vendita.

È questa l’essenza del nostro lavoro: consegnare non semplici capi, ma prodotti già pronti a vivere la loro storia fuori da qui, pronti per essere indossati in ogni parte del mondo.

controllo qualità abbigliamento
controllo abbigliamento prodotto

“Un dettaglio dimenticato può essere un cliente perduto”

All’interno della nostra azienda questa frase è appesa alle pareti per ricordare a tutti i nostri collaboratori che il controllo è una fase essenziale per soddisfare il cliente e per continuare a lavorarci insieme. Noi lo sappiamo: ogni capo che sfugge al nostro controllo non solo può farci chiudere i rapporti con chi ci ha scelto, ma può causare danni anche alla reputazione del brand per cui abbiamo prodotto, motivo per il quale neanche il dettaglio più piccolo sfugge al nostro controllo qualità abbigliamento in 5 fasi.

Il metodo 4+1

Con il nostro sistema di controllo qualità abbigliamento ogni capo viene controllato più volte: dai materiali in entrata fino alla fase successiva allo stiro, prima dell’imballaggio. In particolare, seguiamo un percorso rigoroso suddiviso in 4 fasi principali sul 100% del prodotto, a cui si aggiunge un ultimo step di verifica statistica secondo standard internazionali.

Controllo materiali in entrata

Test dedicati su tessuti e accessori prima dell’avvio della produzione.

Controllo in linea di confezione

Verifica su ogni capo prodotto prima dei trattamenti.

Controllo post-lavorazioni esterne

Analisi di tutti i capi, sia lavorati internamente che da fornitori di fiducia.

Controllo dopo la stiratura

Verifica accurata prima dell’imballaggio finale.

Controllo statistico finale

Eseguito da tecnici esperti, dà un’ulteriore garanzia al cliente finale.

controllo qualità pantaloni

Possiamo lavorare insieme?